San Valentino 2010: Romanticismo e Progetti.

 

image Il giorno degli Innamorati sarà consacrato da parecchi sestili positivi non solo ai sentimenti ma anche alle future promesse che fomentate da Nettuno fioccheranno a iosa. Il contributo di Eros impedirà di concludere la giornata solo con parole.

 

image E’ giunto inesorabile un altro San Valentino, la celebre Festa degli Innamorati che molte coppie aspettano con ansia sia per sentirsi parte integrante di una coppia – confermandola materialmente con regali e gite – sia per le problematiche sorprese. Fortunatamente il Cielo sembra preferire gli innamorati stimolando quella parte creativa di ognuno di noi spesso sottovalutata o messa in secondo piano, l’artefice di ciò è naturalmente Nettuno. Il Pianeta Blu infatti formerà un efficace sestile con l’asteroide Eros già in perfetta sintonia (sestile) col Sole in Acquario abbracciando così anche la sfera sessuale. L’energia erotica che porta gli essere umani ad attrarsi oggi si tingerà di romanticismo e sensorialità, preferirete i preliminari all’atto vero e proprio, l’atmosfera curata e particolare (direi onirica) ai soliti posti e poi abbracci, baci, immagini e desiderio. Sì, cari lettori, per godere appieno di questo transito dovrete usare tutta l’immaginazione a vostra disposizione, visualizzatevi immersi nella spiaggia notturna di un posto da sogno oppure come sovrani di un regno incantato, insomma oggi più che mai dovete abbattere la routine se non volete incombere a fine giornata in quell’amaro in bocca, in quel vuoto esistenziale che vi farà con dispiacere affermare “un’altra solita giornata ma coi cioccolatini”. Inoltre non concentrate la vostra giornata solo sull’attività sessuale, scoprirete che il semplice orgasmo questa volta non basta, è necessario l’ingrediente segreto: l’illusione nettuniana. Il sestile del Sole con Eros vi renderà irresistibili (asc. Sagittario), pieni di energia e pronti a dimostrare che siete voi il Leone della Foresta, sfruttando bene la forza del transito in questa giornata guadagnerete l’indiscusso podio.

 

image Promesse, progetti, idee, notizie saranno le novità di questa giornata. La congiunzione di Sole, Nettuno e Chirone insieme al sestile di Venere e Plutone scuoteranno i sogni più reconditi, le speranze inconsce tanto da strapparvi promesse delle quali potreste pentirvi il giorno dopo. Senza escludere l’opposizione di Mercurio-Marte che propinerà contentini e piccole bugie così da non rovinare la bella giornata col partner e per un giorno queste palesi menzogne possono essere anche bypassate, Nettuno vi farà comunque vivere il sogno. Quelli con l’asc. Sagittario e Leone potrebbero invece promettere con cognizione di causa, il trigono Mercurio-Saturno effettivamente denota stabilità e voglia di sistemarsi. Infine come non analizzare la splendida Luna Nuova che verrà a formarsi proprio mentre le coppiette si sveglieranno desiderose di scambiarsi gli auguri col proprio partner?! Una Luna degli inizi, che benedirà le nuove relazioni o le coppie appena nate, il suo transitare nella 26esima Casa Lunare è sicuramente un segno della grandiosa energia che in questa giornata potremo godere un po’ tutti. Alphagr o in vedico Purva Bhadra è la Casa del piacere, della conoscenza e della ricchezza in quanto dominata da Giove, tutte caratteristiche tipiche del Cielo di San Valentino pertanto vi voglio dare un consiglio spassionato per un giorno evitiamo i litigi e ridiamo della vita e della seppur breve illusione dell’amore.

Copyright © 2018 Il Giardino delle Esperidi - Blog , Blogger