Oroscopo dell’Estate 2010

image A discapito delle ormai altissime temperature estive, il Cielo di questa stagione non sembra promettere grandi ed infuocate passioni, Venere entrata in Vergine insieme ad Eros e Marte spengono un po’ gli animi alzando il livello di paranoia. Fortunatamente a soccorrerci c’è sempre la Grande Congiunzione Urano-Giove, che darà quel tocco di insolito confermato e potenziato da un Agosto bollente. Vediamo ascendente per ascendente come sfruttare l’energia astrale estiva.

Se hai l’Ascendente in…

Ariete. Le prime scintille di Venere riuscirete a coglierle proprio voi dell’Ariete, che fino alla prima decade di Luglio godrete in V Casa del fantastico transito della Dea dell’Amore e del suo figliolo Eros. Se sotto l’ombrellone o seduti al bar incontrerete una persona interessante non lasciatela scappare, Saturno in VII e il successivo passaggio di Venere in Vergine fisserà e stabilizzerà le storie nate sotto questi influssi specialmente ad Agosto. Attenzione agli imbrogli, le cose troppo economiche celano sempre un trucco!

Toro. Infervorati dai benefici influssi di Venere in Leone e in IV solare, vi sentirete carichi e pronti per iniziare una lunga vacanza magari insieme a tutta la famiglia. Fino ad Agosto svariati interessi, tuttavia, vi distrarranno dalle priorità del rapporto di coppia… ricentratevi, tutte le relazioni vanno coltivate. Attenzione alla salute, qualche piccolo raffreddore dovuto all’aria condizionata potrebbe irritarvi oppure qualche scottatura dovuta alla vostra distrazione. A Settembre le incomprensioni dei messi precedenti si placheranno, siate speranzosi.

Gemelli. Per tutto Luglio l’amore sarà al centro dei vostri pensieri, vi sentirete come colti da una potente febbre di passioni che brucerà quanto la calura estiva e come dei predatori scruterete le spiagge. Qualcosa di strano?! No, è semplicemente il passaggio di Venere nella III solare che stimola la mente a divertirsi in vario modo. Non appesantitela, rilassatevi almeno per queste vacanze! Solo a Settembre potrete contare qualche conquista, prima è meglio giocare con gli amici.

Cancro. Troppo stacanovisti, dovete interrompere il flusso dei pensieri a livello lavorativo e spostarlo sulle spiagge. Basta con queste ossessioni, rilassatevi, mi riferisco pure alle casalinghe o agli studenti… Mercurio combusto dal Sole non vi permetterà di concentrarvi è inutile. Stesso discorso vale per l’amore, ad Agosto accantonate i problemi vivendo i rapporti in maniera forse ipocrita ma almeno serena: solo per qualche mese. A Settembre le incomprensioni in famiglia si risolveranno magica-mente.

Leone. L’estate inizierà con qualche problemino economico e poca concentrazione, Venere infatti fin dai primi Luglio vi proietterà nelle calorose braccia del divertimento vacanziero. Il tutto si risolverà nella seconda metà di Luglio che sarà un ottimo momento per  i viaggi e l’economia, baciati realmente della Signora Bendata potreste addirittura fare qualche vincita: tentar non nuoce! Ad Agosto prendente con filosofia qualche piccola incomprensione e non ossessionatevi troppo, la gelosia è spesso un’illusione di chi la prova.

imageVergine. Se l’estate sembrerà colpirvi amaramente all’inizio, successivamente le cose  cambieranno, l’entrata in Vergine vi regalerà un fascino ed un sex appeal irresistibile, sulle spiagge il vostro “sguardo” non passerà “inosservato”. Un grande momento per divertirsi, rilassarsi con amici e parenti. L’atmosfera sembra proprio distesa. Ad Agosto qualche piccolo problema in famiglia potrebbe rovinarvi la stagione, lasciate scorrere.

Bilancia. Con Saturno nel segno e Giove opposto vi sentite un po’ sottotono, troppo seriosi e con pensieri cupi. La vostra rivincita arriverà ad Agosto quando Venere, Eros e Marte sfideranno il Grande Malefico regalandovi momenti di vero relax. Dedicatevi agli amici, sapranno come tirarvi su. Il momento è anche ideale per la carriera e il lavoro, considerando le configurazioni piatte di Luglio, potrete tranquillamente rimandare le vacanze al mese successivo magari ottenendo qualche promozione.

Scorpione. Fin da Luglio è meglio scappare dal tram tram della vita quotidiana, avete bisogno di staccare la spina ed allontanarvi dalle preoccupazioni quotidiane. Mercurio favorevole nella IX solare promette ottime mete e fantastici viaggi. Se il vostro lavoro è basato proprio sulle vacanze o gli spostamenti, allora sarà il suo momento d’oro, naturalmente saranno favorite anche le agenzie turistiche. Non è il momento per pensare all’amore, sarà l’Inverno a portarvi qualche buona nuova.

Sagittario. State programmando la vacanza dei vostri sogni? Siete ancora indecisi sulla meta? Venere nella prima metà di Luglio vi ispirerà promettendovi un break dalla vita quotidiana davvero meraviglioso e rilassante. Forse vi conviene concentrare tutto il tempo vacanziero in questo mese dato che da Agosto gli influssi positivi sulla carriera richiederanno la vostra presenza sul posto di lavoro. A Settembre vi ritroverete con un sacco di nuovi amici su Facebook!

Capricorno. Probabilmente inizierete le vacanze con qualche senso di colpa in più rispetto agli anni passati, qualche intoppo domestico, un parente di troppo oppure il datore di lavoro tirannico che tenta di sabotare il vostro unico momento di relax. Purtroppo soltanto a Settembre vedrete qualche raggio e granello di sabbia, fino a quel momento non vi adirate, è inutile. Fate molta attenzione agli investimenti.

Acquario. Per alcuni l’estate è pura frivolezza o genuino divertimento ma non per voi in quanto il vostro nume tutelare Urano congiunto a Giove transiterà nella III casa solare facendovi riscoprire un nuovo modo di vedere le cose, forse regalato proprio da una conoscenza estiva o da un viaggio esotico. Sicuramente a Settembre conterete all’attivo qualche nuova storia o la conferma di un grande amore.

Pesci. La novità sarà il fiore all’occhiello di quest’estate, puntate sulle nuove attività, sui posti esotici e turistici per guadagnare in denaro e divertimento. Un grande momento per l’amore specialmente a Settembre, i single avranno le opportunità che cercano mentre gli accoppiati scopriranno una nuova luna di miele. Nessuna scusa, mano al costume e sfilate sulle spiagge! Qualche occhiata alla salute, non eccedete!

Copyright © 2014 Il Giardino delle Esperidi - Blog , Blogger