Secondo Volume «Telestica»: Dioniso, l’Ebbrezza di Conoscere Sè Stessi

Dal 2 Dicembre 2016 è disponibile il SECONDO VOLUME della collana TELESTICA di ANGELUS DEORUM intitolato Dioniso, l'Ebrezza di Conoscere Sé Stessi. Reperibile in libreria, in quanto presente nei principali database bibliografici e sui principali store online (Amazon, Barnes&Noble, Mondadori, Lulu, GoogleLibri, etc.). La versione elettronica è disponibile solo su Amazon.

Già al terzo sold out, con oltre 80 download della versione elettronica e una presentazione/spettacolo con un grande consenso di pubblico, il secondo trattato approfondisce i temi del primo (pubblicato nel 2009, Telos, l'Antica Arte della Felicità) attraverso il simbolismo dionisiaco.

Quarta di Copertina:
Dioniso è una delle divinità più amate dal mondo antico. Creduto morto per molti secoli, rivive in questo studio analitico sul simbolismo dei suoi miti e sulla loro applicazione nella vita psicofisica umana. Il trattato è propedeutico al precedente lavoro sull'argomento - Telos, l'Antica Arte della Felicità - e si pone l'obiettivo di approfondirne i temi e di fornire una base teorica e pratica all'autoanalisi mettendo in luce gli strumenti e le armi per combattere le resistenze inconsce ed individuarle attraverso l'estasi mistica dionisiaca. Non è mai troppo tardi per accogliere l'insegnamento dei simboli mitici e partecipare al corteo festoso del dio.

La Nuova Edizione di Telos, l’Antica Arte della Felicità è prevista per Febbraio 2017.

Promo4Blu

Senza titolo-1

Copyright © 2018 Il Giardino delle Esperidi - Blog , Blogger